Natale - A Palazzo Arcais ritorna Il Tornio di via Figoli

La mostra mercato rinnova la valorizzazione dell'identità figulina di Oristano, Città della Ceramica, e delle produzioni artistiche e artigianali arborensi

Cos'è

Per le festività di fine anno nel centro storico di Oristano ritorna Il Tornio di via Figoli.

A Palazzo Arcais, in corso Umberto I, a Oristano, le creazioni dei ceramisti oristanesi potranno essere ammirate, o acquistate per un originale regalo da mettere sotto l’albero, la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16 alle 20, il 22, 23 e 24 dicembre orario continuato dalle 10 alle 20, chiusura il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio.

La mostra mercato che rinnova la valorizzazione dell'identità figulina di Oristano, Città della Ceramica, e delle produzioni artistiche e artigianali arborensi, apre con l’esposizione dei preziosi lavori dei ceramisti operanti in città grazie all’iniziativa dell’Assessorato alle Attività produttive del Comune di Oristano e della Confartigianato con la collaborazione della Provincia di Oristano.
Ad accogliere i visitatori, all’ingresso di Palazzo Arcais, le originali riproduzioni dei giganti curate da Carmine Piras.

Sabato 16 dicembre, alle 16,30, il Sindaco Massimiliano Sanna, l'Assessore all'Artigianato Rossana Fozzi e il Direttore della Confartigianato di Oristano Marco Franceschi accompagneranno le auotorità per la visita inaugurale.

Natale - A Palazzo Arcais ritorna Il Tornio di via Figoli

gen/24

ore 16:30 - Inizio evento

gen/24

ore 20:00 - Fine evento

Altre date dell'evento
Orari

La mostra mercato apre la mattina dalle 10 alle 13 e il pomeriggio dalle 16 alle 20.

Il 22, 23 e 24 dicembre orario continuato dalle 10 alle 20, chiusura il 25 e 26 dicembre e il 1° gennaio.

16/12/2023, 10:18