Nove donne e un mistero

Lunedì 5 settembre, alle 21, al Teatro San Martino, lo spettacolo teatrale del coro Aras Unitre di Lavagna

Cos'è

La compagnia teatrale e il coro “ARAS” di UNITRE di Lavagna ( Università delle tre Età) organizza per il secondo anno consecutivo un itinerario artistico e socio-culturale in Sardegna dal 3 al 6 settembre 2016 per incontrare altre associazioni culturali e riprendere con loro i rapporti avviati lo scorso anno, da cui è nata una bella amicizia.

Attraverso questo scambio  il gruppo UNITRE di Lavagna avrà l’opportunità di far conoscere la città, la sua storia e le sue realtà ma potrà anche apprezzare le bellezze dell’isola e scoprirle nel modo più autentico possibile, cioè con la guida di componenti delle associazioni culturali sarde.

Ad ogni incontro seguirà un evento condiviso nel quale la compagnia “ARAS”, guidata dalla Presidente/Cantante/ Regista UNITRE, Sara VERGNANO e dalla Referente dello scambio, Aurora  PITTAU, presenterà lo spettacolo  musico- teatrale “ Nove DONNE e un mistero”.

Lo spettacolo  “ Nove donne e un mistero” consisterà in una commedia ironico-musicale che prenderà spunto dal personaggio di Argan di Molière poiché si centra su uno stratagemma messo in atto per conoscere i sentimenti reali delle persone vicine al protagonista Marcel.

La riflessione che ne scaturisce è amara ma l’Unitre di Lavagna propone questa commedia non tanto con un intento psicologico quanto per far accettare con ironia la realtà anche più complicata e per far sorridere il suo pubblico.

 

Lunedì 5 settembre  -  Incontro con l’Associazione “ UNITRE ” di Oristano (Presidente Antonella LAI); visita della città di Oristano. H. 21 al teatro San Martino evento condiviso con l’Associazione UNITRE di Oristano e presentazione dello spettacolo “Nove DONNE e un mistero".                                      

L’iniziativa si inserisce tra gli eventi proposti nell’ambito degli eventi per il “SETTEMBRE ORISTANESE”.

 

 

Nove donne e un mistero
Nove donne e un mistero  

Date e orari

05
set/16

ore 10:47 - Inizio evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42