Nuoto - Finali regionali categoria esordienti B

Cos'è

Domenica 7 aprile la piscina comunale di Oristano ospita la finale regionale degli esordienti B di nuoto.

In vasca 250 atleti di una trentina di società di tutta la Sardegna che si cimenteranno nella varie specialità e sulle varie distanze: farfalla, dorso, rana, stile libero, misti, 50 e 100 metri.

Le gare avranno inizio alle 9.30 e si concluderanno nel pomeriggio. Le premiazioni si svolgeranno al temine di ciascuna parte di gara.

Organizza il Comitato regionale della Federazione italiana nuoto, con la collaborazione tecnica della società All together che gestisce la piscina di Oristano e il supporto dell’Assessorato allo Sport del Comune di Oristano.

“La piscina di Oristano viene scelta ancora una volta per la centralità nel territorio regionale, ma anche per le caratteristiche dell’impianto e della location – spiega Michele Zucca, Presidente della All Together -. Atleti e componenti degli staff, ma anche familiari e accompagnatori, hanno a disposizione un parco dove i bambini possono distendersi e recuperare le energie nell’arco della giornata di gare. La piscina, poi, si conferma sempre più un punto di riferimento per tutti i nuotatori sardi. È al centro della Sardegna e gode di una dotazione tecnica rinnovata e di ottimo livello che consente, tra le altre cose, di avere all’interno della piscina un clima temperato e controllato che agevola le manifestazioni a beneficio del pubblico e dei nuotatori”.

la piscina comunale di oristano

apr/24

Giornata intera