Nuzzo Di Biase Live Show and Banditi e Campioni

Il 10 ottobre, alle 21, al Teatro Garau di Oristano, il duo comico Nuzzo Di Biase, noti al grande pubblico per le loro partecipazioni televisive a Zelig e Quelli che il calcio

NUZZO DI BIASE LIVE SHOW

BANDITI E CAMPIONI

10 Ottobre 2014

Teatro A. Garau ore 21.00

Il 10 ottobre, alle 21, al Teatro Garau di Oristano, nell’ambito della 40ª Stagione Concertistica 2014, l’Ente Concerti “Alba Pani Passino” propone al pubblico oristanese uno spettacolo imprevedibile, surreale, esilarante e poetico con il duo comico NUZZO DI BIASE, noti al grande pubblico per le loro partecipazioni televisive a “Zelig” e “Quelli che il calcio”. Il tutto arricchito dalla musica di De Andrè e De Gregori eseguita della band “Banditi e Campioni”, che già a luglio ha fatto registrare il tutto esaurito al Garau per la presentazione del suo cd “Prima che venga neve”.

Lo spettacolo è organizzato dall’Ente Concerti  “Alba Pani Passino” con il patrocinio della Fondazione Banco di Sardegna, della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali, dal Comune di Oristano e della Banca di Sassari.

Biglietti:
Prezzo del biglietto:  Platea: € 15,00 -  Galleria e Ridotti (Under 18 e soci)  € 12,00
Botteghino presso il Teatro “A Garau” il 9 ottobre dalle ore 18,00 alle 20,00 e 10 ottobre dalle 18,00

Per informazionirivolgersi all’Ente Concerti Alba Pani Passino, Piazza Eleonora n. 34, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 - 13.00 e dalle ore 15.30 – 19.30. Tel. 0783.303966 cell. 339/8348608 – mail: enteconcertioristano@gmail.com

Nuzzo Di Biase live show

Il Nuzzo Di Biase live show è un originale e strampalato spettacolo che mette in scena i tantissimi vizi e le poche virtù di un popolo che ha sempre saputo ridere e prendersi in giro, invidiato per la sua creatività e fantasia, che di colpo si ritrova spaesato, povero e spaventato…. come un uomo solo e senza soldi a Las Vegas o tanta gente ricca e felice, ma sul Titanic.

Un nuovo varietà che porta la firma della coppia comica Nuzzo–Di Biase conosciuta dal grande pubblico per la partecipazione a vari programmi della Gialappa’s su Italia 1, ancor prima per la trasmissione su Rai 2 Bulldozer, Zelig su Canale 5 e Quelli che il calcio su Rai 2.

Banditi e Campioni:

I “Banditi e Campioni” nascono nel 2013 da un’idea di Corrado Atzei con la collaborazione di Nicola Piredda e Gianmarco Manis.

Dopo anni di esperienze insieme ad altre band e con progetti paralleli,
i Banditi e Campioni si propongono di portare in tour la musica e le parole che hanno fatto la storia della produzione cantautorale italiana, dedicando due progetti rispettivamente a Francesco De Gregori e a Fabrizio De Andrè e, pur rimanendo fedeli agli autori, fanno proprie le interpretazioni ricercando particolari sonorità.

Tancredi Emmi (Basso)
Pietro Frongia (Batteria e percussioni)
Gianmarco Manis (Chitarra)
Gianluca Fadda (Chitarra)