Oristano città della ceramica dice no alla violenza. Neanche con un Dito

Per la giornata contro la violenza alle donne al Teatro Garau presentazione delle azioni di prevenzione e di sostegno promosse dal Comune

Cos'è

Venerdì 25 novembre al Teatro Garau presentazione delle azioni di prevenzione e di sostegno promosse dal Comune in collaborazione con gli enti e le associazioni del territorio. Il del tema della violenza sarà affrontato sul piano culturale, sociale e artistico al fine un confronto serio e mirato e momenti di riflessione con gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di secondo grado. Presentazione delle opere dei ceramisti locali e delle targhe, per divulgare il numero gratuito 1522 per le richieste di aiuto e sostegno per le vittime di violenza e stalking da donare agli istituti scolastici e alle farmacie della città; performance di ballo e di canto.

• Incontro dibattito con le studentesse e gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado
  • Saluti istituzionali
  • Presentazione video sull’iniziativa. Regia di Giovanni Giovannini, con Barbara Urgu
  • Performance di ballo di Asiyah, alle percussioni di Javier Ghiani