PA - Corso di formazione sulla gestione documentale. Iscrizioni entro il 15 marzo - RINVIATO

Il corso si terrà venerdì 17 marzo 2023, dalle 9 alle 13, nella Sala Conferenze dell’Hospitalis Sancti Antoni

Cos'è

Il Comune di Oristano organizza un corso di formazione sulla gestione documentale nella pubblica amministrazione.

Il corso, aperto a dipendenti, amministratori pubblici e a chiunque abbia interesse a partecipare, si terrà venerdì 17 marzo 2023, dalle 9 alle 13, nella Sala Conferenze dell’Hospitalis Sancti Antoni (ingresso da via Cagliari).

“Il manuale di gestione documentale nella pubblica amministrazione. Linee guida, scadenze, best practice: il modello Trieste” il titolo del corso a cura di Gianni Penzo Doria, Dirigente Università degli Studi dell’Insubria, che sarà coordinato da Antonella Casula, responsabile del Servizio archivistico unico del Comune di Oristano.

Le domande, compilate sul modello disponibile su questo sito istituzionale, vanno inviate entro il 15 marzo all'indirizzo mail protocollo@comune.oristano.it corredate della ricevuta di versamento o della determina di impegno di spesa per gli enti, con l'informativa per il trattamento dei dati sottoscritta.

mar/23

ore 09:00 - Inizio evento
ore 13:00 - Fine evento

• Per partecipare inviare una mail a trasparenza@comune.oristano.it
  • Quota di iscrizione 50 euro a partecipante (comprende il materiale didattico).
  • Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario
    IBAN IT04B01000003245523300064713 BANCA D'ITALIA
    riportando la causale: Giornata formativa "Il manuale di gestione documentale" a cura di Gianni Penzo ODria - 15.03.2023

07/03/2023, 10:01