Pianeta coppia. Diversi come due gocce d’acqua

Venerdì 17 aprile, alle 18, nell’Auditorium San Domenico di Oristano, per il ciclo di appuntamenti sulla famiglia organizzato dal MEIC, si svolgerà l’incontro “Pianeta coppia. Diversi come due gocce d’acqua”

Cos'è

Venerdì 17 aprile, alle 18, nell’Auditorium San Domenico di Oristano, per il ciclo di appuntamenti sulla famiglia organizzato dal MEIC, si svolgerà l’incontro “Pianeta coppia. Diversi come due gocce d’acqua”. Scopo dell’evento è proporre un’ecologia delle relazioni nel rapporto di coppia, che si ponga come base indispensabile anche per l’equilibrio familiare.

La relatrice sarà Rossella De Leonibus, dottoressa specializzata in psicoterapia familiare che si occupa, tra l’altro di cura dell’ansia, terapie individuali, di coppia, di gruppo e a sostegno degli adolescenti. Tra gli ambiti di azione della psicoterapeuta vi sono anche la formazione e la supervisione di équipes. De Leonibus collabora, inoltre con istituzioni pubbliche e private per progetti di prevenzione e di educazione sociale.

Al suo attivo numerosi articoli di psicologia applicata in riviste specializzate e la pubblicazione di due volumi: Psicologia del quotidiano, nel 2005, e Cose da grandi. Nodi e snodi dall’adolescenza all’età adulta, nel 2006, entrambi editi dalla Cittadella Editrice Roccalibri di Assisi.

Pianeta coppia. Diversi come due gocce d’acqua
Pianeta coppia. Diversi come due gocce d’acqua  

Date e orari

17
apr/15

ore 13:25 - Inizio evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42