Porta un amico al tennis

Domenica 3 Aprile, dalle 9,30, in piazza Eleonora Porta un Amico al Tennis. Organizzano TC 70, Comune di Oristano e CONAD Superstore

Cos'è

Domenica 3 Aprile Oristano ospita la prima manifestazione Porta un Amico al Tennis organizzata dalla Scuola federale del TC 70 di Oristano, dal Comune di Oristano e dal CONAD Superstore Oristano. L’appuntamento è alle ore 9 e 30 in piazza Eleonora per chi chiunque fosse interessato a conoscere il fascino del tennis.

Il programma, presentato questa mattina durante una conferenza stampa dal Vice Sindaco Giuseppina Uda, dall'Assessore allo Sport Emilio Naitza e dal Presidente del TC '70 Gianfilippo Uda, prevede dimostrazioni e giochi in piazza con gli allievi della scuola sotto la guida del direttore Virgilio Prenza e degli allenatori istruttori.

Durante la mattinata il Conad Superstore Oristano consegnerà gratuitamente circa 100 magliette ai giovani partecipanti. A fine giornata, invece, sarà distribuita la «merenda del campione»: una porzione di Grana Padano, abbinata a una confezione di succo di frutta e a una mela.

“Questa è una manifestazione che intende coinvolgere i bambini e gli adolescenti al tennis e una vita sana - dichiarano il Sindaco Guido Tendas e l’Assessore allo Sport Emilio Naitza - grazie al coinvolgimento di società sportive e di soggetti economici operanti su Oristano”.

La manifestazione è gratuita e aperta a tutti.

Porta un amico al tennis

apr/16