Premiazioni del Concorso Emozioni di Sartiglia

Cos'è

Venerdì 12 luglio, alle 19, nella Pinacoteca Comunale Carlo Contini, si svolgeranno le premiazioni della terza edizione del Concorso Emozioni di Sartiglia.

Per la sezione fotografica saranno assegnati tre premi, da 300, 200 e 100 euro per i primi tre classificati.

Per la sezione pittorica il vincitore si aggiudicherà un premio di 2.000 euro ed eventuali menzioni speciali; l'attribuzione della menzione speciale potrà prevedere la cessione dell'opera alla Fondazione e l'aggiudicazione di un premio in denaro di 700 euro.

Hanno partecipato al concorso un’ottantina di partecipanti da tutta la Sardegna, Piemonte, Toscana, Lombardia e Inghilterra. Nella sezione fotografica le foto in gara sono 42, mentre nella sezione pittorica i quadri in concorso sono 36.

Al termine della cerimonia di premiazione verrà inaugurata la mostra espositiva di tutte le opere in concorso.

La mostra resterà visitabile nella Pinacoteca comunale Carlo Contini fino al 29 settembre, tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20.

In occasione della mostra sarà presentata al pubblico la nuova acquisizione della Pinacoteca Comunale Carlo Contini, grazie alla donazione della famiglia Corriga al Comune di Oristano.

Premiazioni del Concorso Emozioni di Sartiglia

lug/19