Presentazione del Master di regalità individuale

Venerdì 27 Dicembre, alle 11, presso la sala Giunta del Comune di Oristano, il Sindaco Guido Tendas, la direttrice della Biblioteca comunale Enrica Vidali, il direttore del Centro Servizi Culturali Marcello Marras e il regista Filippo Martinez presenteranno il Master di Regalità Individuale.

Cos'è

Si tratta di un programma inedito che, attraverso esempi mutuati dall'arte, dalla musica, dalla letteratura, dal cinema e dalla cronaca, approfondirà il concetto di libero arbitrio con un linguaggio alla portata di tutti.

Il docente sarà Filippo Martinez.
Il corso prevede 10 doppi incontri che si terranno ogni martedì (tranne il 4 marzo, martedì di carnevale) a partire dal 7 gennaio 2014 sino al 18 marzo presso il Centro Servizi Culturali (UNLA) di Oristano in via Carpaccio 9.

Il Master di Regalità Individuale è promosso dal Comune di Oristano (Assessorato alla Cultura) con la collaborazione della Biblioteca-Mediateca di via Sant'Antonio, del Centro Servizi Culturali UNLA e dell'Università di Aristan.

Presentazione del Master di regalità individuale

dic/13