Presentazione del del libro CHO OYU - Il primo sardo oltre gli 8000 metri

Venerdì 5 Giugno, alle 18,45, al DriMcafè caffetteria letteraria, in via Cagliari 316, ritorna Max Caria per la presentazione del del libro CHO OYU Il primo sardo oltre gli 8000 metri

Cos'è

Venerdì 5 Giugno, alle 18,45, al DriMcafè caffetteria letteraria, in via Cagliari 316, ritorna Max Caria per la presentazione del del libro CHO OYU Il primo sardo oltre gli 8000 metri.

La serata sarà arricchita dalle letture di Paolo Vanacore

Il libro - Cho Oyu è un libro, in edizione bilingue italiana e inglese, che si colloca a metà strada tra il narrativo-descrittivo e il libro-intervista.
Il libro va inserito nel contesto del cosiddetto Progetto Everest, pensato e realizzato da Max Caria, che ha avuto nella scalata al Cho Oyu la sua prima tappa.
Il volume racconta negli undici capitoli che lo compongono, come diari di viaggio, le spedizioni alpinistiche condotte da Max Caria mettendo in luce le emozioni e i sentimenti di quei momenti, spesso difficili, vissuti in condizioni umane al limite.

La mano dei due autori accompagna il lettore, pagina dopo pagina, nella scoperta di diverse regioni del mondo, nella conoscenza di posti accessibili a pochi, trasmettendo l´emozione sincera che anch'egli vivrebbe se si trovasse sul luogo degli eventi.

Presentazione del del libro CHO OYU - Il primo sardo oltre gli 8000 metri
Presentazione del del libro CHO OYU - Il primo sardo oltre gli 8000 metri  

Date e orari

05
giu/15

ore 09:37 - Inizio evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42