Presentazione del libro “Erano lacrime mie”

Mercoledì 27 giugno, alle 19, nel giardino del Museo Diocesano Arborense, Marco Statzu presenta il suo libro “Erano lacrime mie”

Cos'è

Nell'ambito della Rassegna letteraria Leggendo ancora insieme, in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense, mercoledì 27 giugno alle 19 nel giardino del Museo Diocesano Arborense, Marco Statzu presenta il suo libro “Erano lacrime mie”, una raccolta di 47 poesie, edito da Graphe.it edizioni, con prefazione di Enzo Bianchi. Dialogherà con l’autore Filippo Martinez, reading musicale a cura di Maria Antonia Sedda e Marcello Porceddu.

Marco Statzu, ultimo di quattro fratelli, è nativo di Oristano ed è prete della diocesi di Ales Terralba dal 2004. Dopo aver conseguito il Dottorato in Sacra Teologia presso la Pontificia Università Gregoriana, è docente incaricato (Teologia Dogmatica, Antropologia Teologica ed Escatologia) presso la Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna e collabora con alcune parrocchie della sua diocesi. Ha pubblicato Mistica dell’Incarnazione. Per una conoscenza affettiva di Dio (Glossa) e Tra Disastri e Desideri (Fara, Rimini), entrambi nel 2010.

Presentazione del libro “Erano lacrime mie”
Presentazione del libro “Erano lacrime mie”  

Date e orari

27
giu/18

ore 16:29 - Inizio evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42