Presentazione del libro Prove di Volo

Martedì 24 novembre, alle 17,30, al Centro Servizi Culturali, la presentazione del libro Prove di Volo

Cos'è

EDRA organizza la presentazione di PROVE di VOLO di LUCA PANI, Manuale di Psiconautica Elementare: brevi scritti, i più significativi, diffusi settimanalmente dall'Università di Aristan e accompagnati dai dipinti di Filippo Martinez.

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
PROVE DI VOLO
Martedì 24 novembre
ore 17.30
Centro Servizi Culturali UNLA
In collaborazione con il Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano e la Libreria Mondadori di Oristano


Luca Pani - Medico-psichiatra, direttore generale dell'Agenzia italiana del Farmaco e Dirigente di Ricerca del CNR; insegna Psicofarmacologia nelle Università di Cagliari e Miami: "Perché non si può davvero insegnare se non dove si vede il mare". È autore di numerosi articoli scientifici, collabora con il supplemento culturale "Domenica" de "Il Sole 24 Ore", e scrive di Psiconautica per l'Università di Aristan (www.aristan.org). Ha appena pubblicato: "Imperfezioni Umane. Dissonanze evolutive, cervello e salute" (con G. Corbellini, Rubbettino, Bari 2015).

Filippo Martinez - Rettore dell'Università di Aristan e docente di Regalità individuale. Scrivere, dirigere spettacoli di ogni genere, dipingere, mangiare cioccolato e - non essendo più in grado di giocare accettabilmente - guardare le partite di calcio sono cinque delle sue sette passioni. Ultimi lavori: "Cammellini che entrano ed escono dalle orecchie" (Bompiani, Milano, 2015); "Il mio funerale è stato un disastro" (atto unico per voce e orchestra); "Gli Immortali, 626 ritratti apocrifi di guerrieri persiani" (Biennale di Venezia 2011).

 
Presentazione del libro Prove di Volo
Presentazione del libro Prove di Volo  

Date e orari

24
nov/15

ore 14:31 - Inizio evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42