Presentazione del libro "Storie di filo"

Giovedì 6 giugno, alle 18, al Centro Servizi Culturali UNLA, la presentazione del libro "Storie di filo" di Filomena Cavallo

Cos'è

Centro Servizi Culturali U.N.L.A. di Oristano

 

 Presentazione del libro
STORIE DI FILO
di Filomena Cavallo

Partecipano
Filomena Cavallo (autrice)
Angelo Porcu (voce narrante)
Gesuino Milia (chitarra)

Giovedì 6 giugno 2019 ore 18,00
Oristano – Sala Centro Servizi Culturali UNLA

 

"Il perché di questo mio lavoro, proprio non lo so. So soltanto che molte persone dicono che io non amo gli animali. Io li amo moltissimo, ma vorrei che vivessero il loro mondo a modo loro, non a modo nostro con abitini di marca, gabbiette a cinque stelle, ciotole extralarge, cucce in memory foam, falsi ossi, pappe preparate da chef stellati e così via.
Vorrei che il mondo animale fosse come lo vedevo da bambina o come viene mostrato nei documentari naturalistici, in semplicità. Così come la vita dovrebbe essere per tutti. Non capisco perché oggi, al mondo animale, questo venga negato.
Diamo la libertà di cui hanno diritto. Mi piacerebbe far riflettere chi mi leggerà, per dar loro la possibilità di amare nel modo giusto questi nostri spettacolari amici".

Filomena Cavallo nasce in Sardegna da genitori sardo-campani. Ha studiato e lavorato in diversi paesi comunitari acquisendo così diverse conoscenze sulle culture e tradizioni.
Ha lavorato per una azienda nazionale che opera in tutto il mondo, avendo la possibilità di conoscere più diffusamente le sue meraviglie.
Ha scritto per giornalini aziendali e per pubblicazioni di associazioni culturali.
Questo è il suo primo libro, creato dalla sua fantasia.

Presentazione del libro "Storie di filo"
Presentazione del libro "Storie di filo"  

Date e orari

06
giu/19

ore 13:41 - Inizio evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42