Presentazione delle indagini sull'impatto della Sartiglia sull'economia locale

Cos'è

Il Consorzio UNO mercoledì 15 aprile alle ore 17.30 ospita la presentazione dei risultati delle indagini effettuate durante la Sartiglia nell’ambito del Progetto di ricerca “Monitoraggio e valutazione dell’impatto economico degli eventi culturali e sportivi sull’economia regionale e locale” (L.R. 7/2007 -annualità 2012) curato dal CRENoS, Centro di Ricerche Economiche Nord-Sud delle Università di Cagliari e Sassari.

Durante l’incontro verranno illustrati i primi risultati relativi all’indagine compiuta, grazie alla collaborazione della Fondazione Sa Sartiglia, durante l’edizione 2014, da un gruppo di studenti del Corso di Laurea in Economia e Gestione dei Servizi Turistici guidati dal Professor Giuseppe Melis, Coordinatore del Corso di Laurea e Coordinatore del gruppo di ricerca relativo alla Sartiglia.

Parteciperanno all’incontro, oltre al Professor Giuseppe Melis, il Direttore del Crenos Stefano Usai, il Sindaco di Oristano e Presidente della Fondazione Sa Sartiglia Guido Tendas, il Francesco Obino Direttore della Fondazione Sa Sartiglia e l'Assessore Regionale della Programmazione e Bilancio Raffaele Paci.
Introdurrà e coordinerà i lavori il Presidente del Consorzio UNO Gianvalerio Sanna.

L'ingresso è libero.

Presentazione delle indagini sull'impatto della Sartiglia sull'economia locale