Recital chitarristico di Raffaele Putzolu

Domenica 6 dicembre, alle 18, nell’Auditorium dell'Istituto Tecnico 2 “L. Mossa”, il Recital chitarristico di Raffaele Putzolu

Cos'è

Domenica 6 dicembre, alle 18, nell’Auditorium dell'Istituto Tecnico 2 “L. Mossa”, il concerto conclusivo della Rassegna “Domenica in concerto” inserito nella 41ª Stagione Concertistica dell’ Ente Concerti “Alba Pani Passino” 2015. Quest’anno l’onore di chiudere la Rassegna è affidato all’ appena diciottenne chitarrista oristanese Raffaele Putzolu, che eseguirà musiche di Barrios, Paganini, Sor e Turina.

Il Concerto è organizzato dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, della Fondazione Banco di Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e della Provincia di Oristano.

Biglietti
Prezzo del biglietto: Intero: € 5,00 - Ridotto (under 18) € 1,00
Botteghino: il giorno del concerto dalle ore 17,00 presso l’Auditorium in via Carboni, 10 prol.to Via Mattei (pressi palazzo della Provincia)

Recital chitarristico di Raffaele Putzolu