Recital di chitarra di Raffaele Putzolu

Domenica 18 novembre, alle 18, al Museo Diocesano Arborense, il recital di chitarra di Raffaele Putzolu

Cos'è

Domenica 18 novembre, alle 18, presso la Sala “S. Pio X” del Museo Diocesano Arborense, ottavo appuntamento della IX^ Rassegna “Domenica in concerto” con il recital di chitarra di Raffaele Putzolu. Un gradito ritorno all'interno della nostra Rassegna quello del giovane chitarrista di Baratili.

Il concerto è organizzato dall’ Ente Concerti “Alba Pani Passino” in collaborazione con il Museo Diocesano Arborense e con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e Turismo e della Fondazione di Sardegna.

Prezzo dei biglietti: Intero: € 5,00 - Soci e studenti € 3,00
Botteghino il giorno del concerto dalle ore 17.00 c/o il Museo
Info: Ente Concerti Alba Pani Passino, Via Ciutadella de Menorca - Oristano
Tel. 0783.303966 cell. 339/8348608
Mail: info@enteconcertioristano.it
Sito: www.enteconcertioristano.it
Facebook: Ente Concerti Oristano

Programma:
Johann Sebastian Bach
Preludio Fuga e Allegro – BWV 998 –Trascrizione per chitarra e diteggiatura di Oscar Ghiglia

Fernando Sor
INTRODUZIONE E VARIAZIONI su l’aria “O cara armonia” dall’ Opera “Il Flauto Magico” di W. A. Mozart –op. 9 per chitarra. Revisione e diteggiatura di Ruggero Chiesa.

Joachin Turina
Fandanguillo