Recital pianistico di Ilaria Vanacore

Domenica 22 Novembre, alle 18, all'Hospitalis Sancti Antoni, ottavo appuntamento con la Rassegna Domenica in concerto con il recital pianistico di Ilaria Vanacore

Cos'è

Domenica 22 Novembre, alle 18, all'Hospitalis Sancti Antoni, ottavo appuntamento con la Rassegna “Domenica in concerto” 2015 con il recital pianistico di Ilaria Vanacore che eseguirà musiche di Schubert, Chopin, Liszt.

Il Concerto è organizzato dall’Ente Concerti  “Alba Pani Passino” con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, della Fondazione Banco di Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e del Comune di Oristano.

Prezzo del biglietto:  Intero: € 5,00 -  Ridotto (under 18)  € 1,00
Botteghino presso l’Hospitalis Sancti Antoni il giorno del concerto dalle ore 17,30
Per informazioni rivolgersi all’Ente Concerti Alba Pani Passino, Piazza Eleonora n. 34, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 - 13.00 e dalle ore 15.30 – 19.30. Tel. 0783.303966 cell. 339/8348608 – mail: enteconcertioristano@gmail.com

L’artista
Ilaria Vanacore  Nata nel 1986, ha intrapreso a soli 5 anni lo studio della musica e del pianoforte, tenendo la sua prima esibizione in pubblico pochi anni più tardi, al Teatro Lirico di Cagliari. Ha proseguito poi gli studi pianistici con la prof.ssa Angela Tangianu, sotto la cui giuda si è diplomata al Conservatorio di Musica Giovanni Pierluigi Da Palestrina di Cagliari, presso il quale ha poi conseguito la Laurea di Biennio Superiore  di secondo livello con il massimo dei voti e la lode. Nel 2001 ha debuttato giovanissima in qualità di solista al Teatro Lirico di Cagliari accompagnata dall’ Orchestra del Conservatorio diretta dal M° Sandro Sanna. Premiata in concorsi nazionali ed internazionali (Città di Magliano Sabina, G. Rospigliosi, L.Silesu, European Music Competition) e vincitrice di numerose borse di studio è recentemente risultata idonea per il Meisterkurse della prestigiosa Musikakademie di Basilea e per la Hochschule fur Music Lipsia.

Programma:

F. Schubert       Drei Klavierstücke op post.  D946