Rotary Corre - Illumina lo sport

Sabato 25 giugno si terrà ad Oristano la seconda edizione della Rotary Corre, corsa notturna benefica nel centro storico della città

Cos'è

Sabato 25 giugno si terrà ad Oristano la seconda edizione della Rotary Corre, corsa notturna benefica nel centro storico della città per l'occasione chiuso al traffico.
L'evento benefico, organizzato e promosso dal Rotary club e dal Rotaract club Oristano, prevede una gara competitiva di 10km, una non competitiva, sempre di 10km e una passeggiata di 3km per tutti coloro che volessero contribuire alla causa benefica e godersi una camminata nel centro storico di Oristano. 
Partenza alle ore 20 da piazza Roma.
Mentre a partire dalle ore 18, in piazza Eleonora, si svolgeranno attività sportive per adulti e per bambini.
Per le iscrizioni alla corsa è possibile mandare una mail all'indirizzo rotarycorre@tiscali.it , oppure presso i negozi Adidas store, in via Tirso 113, Giocasport, in viale Repubblica 39,  presso Pitcom srl, in vico Tirso 15, a Oristano.
I fondi raccolti saranno destinati alla realizazzione e messa in posa di un impianto d'illuminazione, autoalimentato, che darà maggior sicurezza e visibilità al tratto pedonale e ciclabile del ponte di Brabau.

per maggiori informazioni:
Ugo Scanu: 338-6419383
Eleonora Caddeo: 349-6119863

Rotary Corre - Illumina lo sport
Rotary Corre - Illumina lo sport  

Date e orari

25
giu/16

ore 13:52 - Inizio evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42