Salmo sul palco di Mondo Ichnusa

Il 23 luglio un altro grande della musica italiana si esibirà a Torre Grande

Cos'è

Il cast della nona edizione di Mondo Ichnusa si arricchisce di un altro grande nome. Dopo la conferma dell’esibizione di Max Pezzali in programma venerdì 22 luglio, è ufficiale un grande affezionato di Mondo Ichnusa, SALMO.

Già nel 2014 il rapper sardo aveva infatti infiammato il grande pubblico della settima edizione.

SALMO, al secolo Maurizio Pisciottu, classe 1984 e originario di Olbia, è un pionieristico artista sardo stabilitosi a Milano. Qui vive e lavora insieme alla sua crew, il collettivo Machete, in una factory warholiana che è casa e studio insieme, animata da rappers, produttori, grafici e videomakers. È un artista trasversale in continua evoluzione che ha saputo unire con originalità rap hardcore ed elettronica: immenso il suo successo online (le visualizzazioni del suo canale YouTube ad oggi superano i 100 milioni), impossibile non amarlo nelle sue esibizioni live, sua naturale ed autentica dimensione.

Reduce dall’apertura del tour di Jovanotti, Lorenzo negli Stadi 2015, e dall’incredibile successo del suo ultimo album ‘Hellvisback’ (prima disco d’oro, poi di platino) SALMO torna quest’anno da protagonista a Marina di Torregrande, per ritrovare il suo pubblico e la sua terra.

Salmo sul palco di Mondo Ichnusa
Salmo sul palco di Mondo Ichnusa  

Date e orari

23
lug/16

ore 13:51 - Inizio evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42