Seminario sugli incentivi alle imprese del commercio e della somministrazione

Giovedì 28 Luglio alle 15:30 Confcommercio organizza presso la sede in Via Sebastiano Mele 7g un seminario sulla Legge Regionale n°3 del 9 marzo 2022

Cos'è

Confcommercio Oristano organizza Giovedì 28 Luglio alle ore 15:30 presso la propria sede in Via Sebastiano Mele 7g ad Oristano, un seminario sugli incentivi alle imprese del commercio e della somministrazione di cui Legge Regionale n°3 del 9 marzo 2022: “Disposizioni attuative per la concessione di contributi in conto interessi e in conto capitale per le operazioni di credito agevolato alle attività commerciali”.

Con il seminario l’Associazione intende informare le attività del territorio sulla possibilità di usufruire per progetti di investimento di:

• Contributi a fondo perduto del 40 %.
  • Contributi in conto interessi.
  • Contributo in conto capitale per coloro che intendano investire nella forza lavoro.
  • Copertura del 50% del costo delle garanzie rilasciate dai Consorzi Fidi.

Il seminario rientra nell’ambito dei servizi di informazione che l’Associazione svolge, la partecipazione è aperta a tutti e gratuita.

Si tratta di risorse importanti stanziate con la finanziaria del 9 marzo che dispone di 29 milioni di euro a sostegno delle micro e piccole imprese del commercio e della somministrazione (bar e ristoranti).

Per informazioni contattare il n° 078373287 o visitare il sito internet www.confcommerciodioristano.it

lug/22

ore 15:30 - Inizio evento