Shopping sotto le stelle

Il centro città ospita numerosi eventi: i commercianti terranno aperti i negozi fino alle 24 per favorire gli acquisti di cittadini e turisti

Cos'è

Stasera a Oristano nuovo appuntamento con Shopping sotto le stelle. Il centro città ospita gli eventi della manifestazione promossa dal Centro commerciale naturale Centro città, con la Confcommercio e con diversi commercianti del centro, che terranno aperti i loro negozi fino alle 24 per permettere a cittadini e turisti di svolgere i loro acquisti anche di notte.

Lo shopping notturno sarà accompagnato questa sera  per le vie del centro dai balli del gruppo folk “Gli Scalzi di Cabras”. Questi  gli altri eventi promossi  da alcune attività commerciali: Lei – Soul Density; Mat Abbigliamento – Coro Globe Music; 116 Cafè – Petra Live Music; Birba’s – Ursula spettacolo per bimbi; Caffè la Piazza – dj Sandro Azzena con sax; Coffee Hour – Musica Blues.

Appuntamento anche al museo. Sesto appuntamento in occasione di Shopping sotto le stelle all’Antiquarium arvorense: grazie alla collaborazione con la Casa Editrice Condaghes, oggi alle ore 21.30 il museo di Oristano ospiterà la presentazione del libro dal titolo “Back to Sardinia. Sulle tracce di D.H. Lawrence”. I curatori Rossana Copez e Giovanni Follesa converseranno con il Prof. Raimondo Zucca sui temi del romanzo. La presentazione avrà luogo nel giardino del Museo in Piazza Corrias.

Shopping sotto le stelle
Shopping sotto le stelle  

Date e orari

08
ago/17

ore 08:42 - Inizio evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42