Summer Camp di Jiu Jitsu brasiliano

Dal 24 al 28 luglio il Palazzetto dello sport di Sa Rodia ospita il Summer Camp di Jiu Jitsu brasiliano

Cos'è

Dal 24 al 28 luglio il Palazzetto dello sport di Sa Rodia ospita il Summer Camp di Jiu Jitsu brasiliano.

Il BJJ (Brazilian jiu-jitsu) è un’arte marziale e una disciplina sportiva da combattimento e un metodo di autodifesa specializzato nella lotta ed in particolare in quella a terra.
La disciplina insegna come suo fondamento che una persona più piccola e debole può difendersi con successo da un assalitore più grande e più forte portando lo scontro al suolo dove utilizzerà appropriate tecniche. L’allenamento nel Brazilian jiu-jitsu viene praticato principalmente con il kimono, ma negli ultimi anni si è sviluppato molto anche lo stile senza kimono.

La manifestazione, organizzata dalla Sardus BJJ Academy ASD MSP, Moral Guerrilla e Neves BJJ, in collaborazione con l’Assessorato allo sport del Comune di Oristano, rientra nel calendario ufficiale di Oristano Città europea dello sport 2019.

Al campo estivo di Brazilian Jiu Jitsu saranno presenti alcuni istruttori di livello internazionale. Tra loro la cintura nera Leonardo Neves primo classificato negli open di Stoccolma, Lucas Leite pluricampione del mondo in varie categorie e Nathalie Ribeiro vincitore di numerose gare a livello internazionale.

Il Summer Camp di Brazilian Jiu Jitsu si apre mercoledì 24 luglio alle 18.
Da giovedì 25 a sabato 27 luglio le attività si svolgeranno dalle 10:30 alle 13 e dalle 18 alle 20.
Domenica 28 luglio ultima sessione dalle 10:30 alle 13.

Summer Camp di Jiu Jitsu brasiliano
Summer Camp di Jiu Jitsu brasiliano  

Date e orari

24
lug/19

ore 12:28 - Inizio evento

28
lug/19

ore 12:28 - Fine evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42