Teatro - “I Macbeth”

Sabato 22 aprile alle 21 al Teatro Garau, “I Macbeth” con Enzo Vetrano e Stefano Randisi, Giovanni Moschella e Raffaella d’Avella

Cos'è

Sabato 22 aprile alle 21 al Teatro Garau viaggio nei labirinti della mente e del cuore con “I Macbeth”, dal dramma di William Shakespeare, con traduzione e riduzione di Francesco Niccolini (produzione Arca Azzurra Teatro e CTB / Centro Teatrale Brescianpo): in scena con Enzo Vetrano e Stefano Randisi, Giovanni Moschella e Raffaella d’Avella, si confrontano con i delitti efferati del signore di Glamis e della Lady.

«In un luogo di cura, di espiazione, di catarsi, abbiamo immaginato quattro assassini che cercano di ricucire i frammenti di una memoria recente, per trovare un filo logico e un perché plausibile al crimine efferato che hanno compiuto» spiegano Randisi e Vetrano: «Nel nostro sogno non soltanto Macbeth non dormirà più, tutti hanno perduto il sonno... Forse non c’è più una corona da conquistare ma solo un silenzio da raggiungere».

Teatro -  “I Macbeth”
Teatro - “I Macbeth”

apr/23

ore 21:00 - Inizio evento
ore 23:00 - Fine evento

La Stagione 2022-2023 de La Grande Prosa Musica e Circo Contemporaneo al Teatro “Antonio Garau” di Oristano è organizzata dal CeDAC/ Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna, con il patrocinio e il sostegno del MiC / Ministero della Cultura, dell'Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna, dell'Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Oristano e con il contributo della Fondazione di Sardegna e il supporto di Sardinia Ferries, che ospita sulle sue navi artisti e compagnie in viaggio per e dalla Sardegna.

INFO & PREZZI

abbonamento a 8 spettacoli (a partire da lunedì 14 novembre in teatro):

intero 95 euro – ridotto 80 euro

biglietti: intero 15 euro – ridotto 12 euro