Teatro - Il nouveau cirque con “Sonata per Tubi / Arie di musica classica per strumenti inconsueti”

Cos'è

Domenica 15 gennaio alle 21 la magia del nouveau cirque con “Sonata per Tubi / Arie di musica classica per strumenti inconsueti” della Compagnia Nando e Maila: sotto i riflettori Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani, insieme con la giovane Marilù D’Andria, danno vita a un singolare “concerto” che rivela la voce segreta degli oggetti.

Sulle note di Gioachino Rossini, Johann Sebastian Bach e Ludwig van Beethoven, accanto a brani dei Pink Floyd e dei Rolling Stones, con un tributo al grande Louis Armstrong, gli artisti fanno “suonare” attrezzi di scena e tubi che diventano strumenti, tra acrobazie, numeri di giocoleria e clownerie, con una riflessione sulle inquietudini, le aspirazioni e i sogni dell'adolescenza.

Teatro -  Il nouveau cirque con “Sonata per Tubi / Arie di musica classica per strumenti inconsueti”

gen/23

ore 21:00 - Inizio evento
ore 23:00 - Fine evento

La Stagione 2022-2023 de La Grande Prosa Musica e Circo Contemporaneo al Teatro “Antonio Garau” di Oristano è organizzata dal CeDAC/ Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna, con il patrocinio e il sostegno del MiC / Ministero della Cultura, dell'Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna, dell'Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Oristano e con il contributo della Fondazione di Sardegna e il supporto di Sardinia Ferries, che ospita sulle sue navi artisti e compagnie in viaggio per e dalla Sardegna.

INFO & PREZZI

abbonamento a 8 spettacoli (a partire da lunedì 14 novembre in teatro):

intero 95 euro – ridotto 80 euro

biglietti: intero 15 euro – ridotto 12 euro