Teatro - “Tutto per Lola”

Lunedì 3 aprile alle 21 al Teatro Garau, “Tutto per Lola” con Caterina Costantini, Eva Grimaldi, Eva Robin's e Evelina Nazzari accanto a Geremia Longobardo

Cos'è

Lunedì 3 aprile alle 21 al teatro Garau ironia in scena “Tutto per Lola” di Roberta Skerl, una commedia brillante che si tinge di giallo, con Caterina Costantini, Eva Grimaldi, Eva Robin's e Evelina Nazzari accanto a Geremia Longobardo per la regia di Silvio Giordani: la pièce racconta le disavventure di quattro professioniste dell'amore alle prese con un misterioso delitto.

Le quattro donne, ormai in pensione, abitano insieme in una villetta ma la tranquilla routine quotidiana viene interrotta dall'arrivo della polizia e le protagoniste, loro malgrado, si ritrovano coinvolte nelle indagini, anche a causa del loro passato “movimentato”, mentre nell'emergenza si rinsalda la forte amicizia e il legame di solidarietà – tra colpi di scena e un finale a sorpresa.

Teatro -  “Tutto per Lola”
Teatro - “Tutto per Lola”

apr/23

ore 21:00 - Inizio evento
ore 23:00 - Fine evento

La Stagione 2022-2023 de La Grande Prosa Musica e Circo Contemporaneo al Teatro “Antonio Garau” di Oristano è organizzata dal CeDAC/ Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna, con il patrocinio e il sostegno del MiC / Ministero della Cultura, dell'Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport della Regione Autonoma della Sardegna, dell'Assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Oristano e con il contributo della Fondazione di Sardegna e il supporto di Sardinia Ferries, che ospita sulle sue navi artisti e compagnie in viaggio per e dalla Sardegna.

INFO & PREZZI

abbonamento a 8 spettacoli (a partire da lunedì 14 novembre in teatro):

intero 95 euro – ridotto 80 euro

biglietti: intero 15 euro – ridotto 12 euro