Ti regalo una storia
Lunedì 18 aprile, alle 18, al Centro Servizi Culturali, "Ti regalo una storia", esito scenico del Laboratorio di Scrittura Creativa a cura di Savina Dolores Massa
Lunedì 18 aprile, alle 18, al Centro Servizi Culturali, "Ti regalo una storia", esito scenico del Laboratorio di Scrittura Creativa a cura di Savina Dolores Massa.
Il Progetto di scrittura creativa, decorazione elaborati, propedeutica alla lettura orale “Ti regalo una storia” è il risultato di uno sguardo non frettoloso su alcune zone della città di Oristano: Piazza Manno, Viale San Martino, Piazza San Martino, I Vecchi Giardinetti, I Lavatoi, Il Camposanto, I Palazzi Saia, La Stazione, Le Genti, Le Cose, I Pensieri.
Gli allievi porteranno in scena il proprio osservare personale. Ogni elaborato, decorato in maniera unica, sarà da considerarsi un dono per ciascun spettatore presente. Un dono che porti alla riflessione collettiva sul nostro camminare e “vedere” una città.
Il Laboratorio è dedicato al capolavoro “Le città invisibili” di Italo Calvino e al capolavoro che è stata l’artista sarda Maria Lai.
apr/16
ore 10:11
- Inizio evento
Ultimo aggiornamento
22/03/2022, 11:42
Contenuti correlati
Novità
- Festival Dromos - A Oristano un estate di concerti, mostre, cinema e attività letteraria
- Sartiglia 2025 - Tutto pronto per un’altra edizione spettacolare tra tradizione e innovazione
- Carnevale 2025 - Un mese ricco di manifestazioni e divertimento
- Sa Sartigliedda dei bambini del 03 marzo 2025
- Cultura - A ottobre e novembre la rassegna ''Oristano eventi d’autunno''