Torre Grande Summer 2023 - Due mesi ricchi di appuntamenti

Un’offerta ricca di eventi dal vivo, tra comicità, mostre mercato, festival, street food, sport ed eventi motoristici

Due mesi ricchi di appuntamenti per accompagnare l’estate 2023.

Il Torre Grande Summer 2023 svela il programma definitivo con un’offerta ricca di eventi dal vivo, tra comicità, mostre mercato, festival, street food, sport ed eventi motoristici.

Si parte il 7 luglio con la mostra mercato e si chiude a metà settembre con un raduno di auto d’epoca.

Grazie alla collaborazione tra il Centro Commerciale Naturale di Torre Grande e il Comune di Oristano, quella dell’Associazione Eleonora rappresentata da Milena Carta, On Stage di Roberto Serra, Applausi Spettacoli e Marina Desogus, Torre Grande si fa trovare pronta con l’appuntamento estivo.

Il programma di eventi per animare e promuovere Torre Grande, garantendo spettacolo e intrattenimento è stata sostenuto dalla Giunta comunale di Oristano, su proposta degli Assessorati al Turismo, alle Attività produttive e all’Ambiente, per offrire al popolo dei vacanzieri una estate di svago e divertimento.

Il programma

• Dal 7 luglio al 30 agosto - Mostra Mercato (creativi, artigiani, prodotti enogastronomici e florovivaistici)
  • Sabato 8 luglio – Decima edizione di Patrick & Friends, serata musicale di beneficenza organizzata dal chitarrista oristanese Patrick Abbate, quest’anno dedicata all’imprenditore oristanese Mattia Sanna, scomparso lo scorso gennaio. La raccolta fondi sarà destinata al reparto pediatrico dell’ospedale “San Martino” di Oristano. Tanti gli ospiti presenti sul palco. Tra gli artisti ci sarà Gilby Clarke dei Guns N’ Roses.
  • Venerdì 14 luglio - Signora Agnese serata comica - Spettacolo di Cabaret
  • Sabato 15 luglio - Billy Boys
  • Venerdì 21 luglio - Seven Band con i grandi successi italiani e stranieri da ballare e cantare
  • Sabato 22 luglio - Festajolos - Ballo sardo di Massimo Pitzalis
  • Domenica 23 luglio - Saggio di Danza by Ilaria Fadda
  • Venerdì 28 luglio – Deamistade
  • Sabato 29 luglio – Ultrasound
  • Dal 4 al 6 agosto Sardinia Beer Fest
  • Domenica 6 agosto - Sardegna Motor Bikers, Motoraduno organizzato dal Motoclub Ichnos Bikers
  • Giovedi 10 agosto - Santina Raschiotti & Paolo Vanacore in “Equivoci”
  • Dall'10 al 15 agosto - Street Food Festival
  • Dall'18 al 20 agosto - La Torre in Festa
  • Sabato 19 agosto -Radio Star
  • Dal 24 al 27 agosto - La Festa del Gusto
  • Dall'1 al 3 settembre - Power of Sport, evento di sport integrato organizzato da Sea Scout in collaborazione con la FISDIR (Federazione Italiana sport paralimpici intellettivo-relazionali) per promuovere la pratica sportiva come cultura dell’integrazione e della solidarietà.
  • Domenica 10 settembre - Autoraduno
  • Domenica 17 settembre - Auto d'Epoca
Torre Grande Summer 2023 - Due mesi ricchi di appuntamenti

set/23