Tributo a Gemiliano Cabras della band Gemy Orchestra

Venerdì 20 Giugno al Teatro Garau di Oristano alle 21.30 l’Ente Concerti “Alba Pani Passino” inaugura la 40ª Stagione Concertistica con un tributo all’indimenticato bassista Gemiliano Cabras attraverso le note della sua band, la Gemy Orchestra

Ricordando Gemiliano Cabras

UNA VITA PER LA MUSICA

con la Gemy Orchestra

Venerdì 20 Giugno 2014

Teatro A. Garau

Venerdì 20 Giugno presso il Teatro “A. Garau” di Oristano alle ore 21.30 lEnte Concerti “Alba Pani Passino” inaugura la sua40ª Stagione Concertistica 2014 con un tributo all’indimenticato bassista Gemiliano Cabras attraverso le note della sua stessa band, la “Gemy Orchestra”.

Il Concerto è organizzato dall’Ente Concerti  “Alba Pani Passino” con il patrocinio della Fondazione Banco di Sardegna, della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero per i Beni e le Attività culturali e del Comune di Oristano.

Biglietti:

Prezzo del biglietto:  Intero: € 8,00 -  Ridotto (under 18 e soci)  € 5,00

Botteghino presso il Teatro “A Garau” il giorno dello spettacolo presso il Teatro Garau dalle ore 19,00

Per informazioni rivolgersi all’Ente Concerti Alba Pani Passino, Piazza Eleonora n. 34, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 - 13.00 e dalle ore 16.00 - 20.00.

Tel. 0783.303966 cell. 339/8348608 – mail: enteconcertioristano@gmail.com

Lo spettacolo:

Tributo a Gemiliano Cabras, co-fondatore della GB Orchestra, per anni bassista dei Tazenda, di Andrea Parodi e di numerose band importati sarde, nell'anniversario della sua scomparsa.

Una rappresentanza della GBO gli rende omaggio, per l'occasione, con un nome che lo rievoca e con parte del repertorio fusion/funk tanto caro all'artista.

Una ensemble di musicisti apprezzati in tutta Italia, virtuosi negli assoli e fantastici nello  sviluppare i brani durante i concerti.

Una grande serata musicale, con tecnica ma soprattutto cuore rivolti alla grande mancanza di quella insostituibile persona che era e rimane “Gemiliano”.

La band è composta da: Francesco Ghiani (piano), Daniele Russo (batteria), Nicola Cossu (basso), Marco Argiolas (sax tenore), Matteo Cogoni (tromba), Giovanni Pusceddu (sax contralto), Giuseppe Murgia (sax alto), Adriano Sarais (tromba), Martina Melis (trombone) e Federico Fenu (trombone).

Tributo a Gemiliano Cabras della band Gemy Orchestra

giu/14