Uniti per il calcio

Cos'è

Venerdì 13 Gennaio, alle 18, presso la sala consiliare del Comune di Oristano (Palazzo degli Scolopi) si terrà l’incontro “UNITI PER IL CALCIO”.

L’iniziativa è della Delegazione provinciale della FIGC di Oristano ed è rivolta ai responsabili FIGC, AIA e alle Società sportive iscritte ai tornei e campionati provinciali di calcio.

L’appuntamento, aperto a presidenti, dirigenti, tecnici e capitani (o loro rappresentanti), si apre al necessario confronto sui comportamenti corretti da tenere in campo da parte di tutti i tesserati F.I.G.C. (L.N.D. e S.G.S.) e alla conseguente crescita collettiva del movimento calcistico.

All’incontro parteciperanno il Sindaco del Comune di Oristano Massimiliano Sanna, l’Assessore allo Sport Antonio Franceschi, il Presidente regionale della FIGC Gianni Cadoni, il Presidente Regionale AIA Roberto Branciforte e il Presidente AIA di Oristano Riccardo Loi, il Consigliere Regionale LND Francesco Mereu, il Coordinatore Regionale S.G.S. Fabrizio D’Elia, il Responsabile Tecnico Regionale S.G.S. Vincenzo Fadda, , il Delegato Provinciale L.N.D. di Oristano Manolo Costella, il Responsabile Provinciale S.G.S. di Oristano Gavino Scano, il Presidente Provinciale AIAC Andrea Contini e il Delegato Provinciale CONI Simone Carrucciu.

gen/23

ore 18:00 - Inizio evento