Voci dalle periferie del mondo - L'impegno della cooperazione in Kenya

Venerdì 9 marzo, alle 18, al Centro Servizi Culturali, "Voci dalle periferie del mondo. L'impegno della cooperazione italiana in Kenya"

Cos'è

Venerdì 9 marzo 2018 - ore 18
Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano
Via Carpaccio 9 - Oristano

 Voci dalle periferie del mondo
L'impegno della cooperazione italiana in Kenya

 

L'Osvic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano propone un incontro pubblico di approfondimento rispetto alle realtà della cooperazione internazionale: esperienze di progetti, ma soprattutto storie di donne e uomini che quotidianamente offrono testimonianza di condivisione e prossimità, donando se stessi agli ultimi, "nelle periferie del mondo e dell'umanità".
Ospite dell'iniziativa Maria Grazia Munzittu, direttrice della Casa di Accoglienza Orfani Siero Positivi Tumaini Children's Home - Nanyuki (Kenya).

L'attività si colloca all'interno del progetto OSVIC "Incubatore di impresa sociale per le tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT) a vantaggio di giovani sieropositivi nel territorio di Nanyuki, Contea di Laikipia, Kenya." AID 10959 Kenya. Co-finanziato dal Agenzia Italiana Cooperazione Allo Sviluppo

Intervengono: Maria Colomba Cabras (Presidente dell'OSVIC) e Maria Grazia Munzittu (Direttrice di Casa Tumaini - Nanyuki, Kenya)
Coordinano: Paola Gaidano (Responsabile Programmi Italia OSVIC) e Marcello Marras (Direttore del Centro Servizi Culturali UNLA di Oristano)

Voci dalle periferie del mondo - L'impegno della cooperazione in Kenya
Voci dalle periferie del mondo - L'impegno della cooperazione in Kenya  

Date e orari

09
mar/18

ore 14:09 - Inizio evento

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22/03/2022, 11:42