2 Novembre - La Giunta Nonnis commemora gli ex Sindaci di Oristano sepolti nel cimitero di San Pietro

La Giunta Nonnis, in occasione della festività del 2 Novembre, commemorerà ufficialmente gli ex Sindaci defunti di Oristano. Durante la cerimonia, che si terrà domenica mattina,

31 ottobre 2008

Durante la cerimonia, che si terrà domenica mattina, alle 9, nel cimitero San Pietro, la Giunta comunale deporrà una corona di fiori sulle tombe dei Sindaci oristanesi del dopoguerra: Davide Cova, Alfredo Corrias, Salvatore Annis, Gino Carloni, Giovanni Canalis, Salvatore Manconi, Pietro Riccio, Vincenzo Loy, Manlio Odoni e Ignazio Manunza.

Una corona sarà deposta anche sulla tomba dell’ex assessore comunale Gianni Solinas, scomparso un anno fa.

La ricorrenza del 2 Novembre sarà onorata anche dalla Prefettura che sarà presente con il Prefetto Giovanni Battista Tuveri, dalla Regione con l’Assessore agli Enti locali Gianvalerio Sanna, dal Consigliere regionale Oscar Cherchi in rappresentanza dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale e dalla Provincia con il Presidente Pasquale Onida.
Il Presidente Onida e la Giunta provinciale deporranno una corona di fiori sulla tomba dei tre ex Presidenti della Provincia sepolti nel cimitero di Oristano: Tonino Franceschi, Vincenzo Loy e Maria Teresa Sechi.

23/03/2022, 09:32