2 novembre - La Giunta Barberio commemorerà ufficialmente gli ex sindaci di Oristano

In occasione della festività del 2 novembre la Giunta Barberio commemorerà ufficialmente gli ex Sindaci di Oristano. L’iniziativa è stata voluta l’anno scorso dal Sindaco Barberio per ripristinare

31 ottobre 2003

L’iniziativa è stata voluta l’anno scorso dal Sindaco Barberio per ripristinare un’antica tradizione e per rendere un doveroso omaggio agli ultimi sindaci che hanno amministrato la città.

Durante la cerimonia, che si terrà domenica mattina, alle 9, nel cimitero di San Pietro, la Giunta comunale deporrà una corona di fiori sulle tombe dei Sindaci oristanesi del dopoguerra: Davide Cova, Alfredo Corrias, Salvatore Annis, Gino Carloni, Giovanni Canalis, Salvatore Manconi, Pietro Riccio e Vincenzo Loy.

Alla cerimonia parteciperà anche l’Assessore regionale Pasquale Onida in rappresentanza della Giunta Regionale e il Consigliere Mimmo Licandro in rappresentanza del Consiglio regionale renderanno omaggio ad Alfredo Corrias che è stato Presidente del Consiglio e della Giunta Regionale tra il 1951 e il 1955.