A Oristano San Silvestro con spettacoli, cenone e festa in quattro piazze

Musica da discoteca, grandi classici e musica italiana e internazionale, musica e balli sardi e il cenone dello chef Giovanni Salis gli ingredienti della notte di San Silvestro

23 dicembre 2015

Oristano saluterà il passaggio al nuovo anno festeggiando in quattro piazze del centro storico.

Il Comune, in collaborazione con la Pro loco, punta sulla formula ormai consolidata degli spettacoli in più piazze del centro storico per intercettare i gusti di ogni palato e di ogni età.

Musica da discoteca, grandi classici e musica italiana e internazionale, musica e balli sardi e il cenone dello chef Giovanni Salis sono gli ingredienti della notte di San Silvestro nel menù confezionato dall’Assessorato al Turismo e allo Spettacolo del Comune di Oristano.

Il clou della festa come da tradizione sarà in piazza Roma, dove, a mezzanotte si brinderà con spumante e panettone. Davanti alla Torre di San Cristoforo, dalle 22, si esibirà la giovane band oristanese   dei The Flame e con il dj Sandro Azzena che avrà il compito di scandire il conto alla rovescia per accompagnare la festa e il passaggio al nuovo anno.

Si festeggerà anche in piazza Eleonora dove saranno allestiti i gazebo per il cenone che quest’anno sarà curato da Giovanni Salis e dove dalle 23 inizierà la serata di musica e balli sardi con il gruppo oristanese dei Galusè.

In piazza Corrias dalle 23 la festa per i più giovani con il dj set di Giampaolo Montisci e Guido Marongiu.

Quest’anno si conferma la festa anche in piazza Manno dove dalle 23 sono in programma il karaoke e i balli latino americani.

Il Cenone in piazza Eleonora
Lo staff dello chef Giovanni Salis preparerà il cenone di San Silvestro.

In piazza Eleonora, dalle 20, saranno disponibili gazebo riscaldati con posti a sedere per circa 200 persone.

Il menù sarà con piatti del territorio e per soddisfare le esigenze di tutti ci saranno anche piatti vegetariani.

Per le prenotazioni occorre chiamare al numero 329 6166927. Il prezzo è di 20 euro

Nel programma degli spettacoli di fine anno, organizzati dall’Assessorato allo Spettacolo del Comune di Oristano in collaborazione con la Pro Loco, anche altri appuntamenti:

• Il 29 Dicembre, dalle 19, in piazza Eleonora, Festa della birra artigianale sarda e del cibo da strada in collaborazione con Terra nostra di Coldiretti
  • Mostra mercato Il Tornio di via Figoli in piazza Eleonora fino al 31 Dicembre
  • 6 Gennaio la Discesa della Befana dalla Torre di San Cristoforo e cura del Comando dei Vigili del Fuoco e la distribuzione delle calze ai bambini
A Oristano San Silvestro con spettacoli, cenone e festa in quattro piazze

23/03/2022, 09:33