A Oristano la Settimana europea della mobilità sostenibile. Mercoledì 14 settembre la conferenza stampa di presentazione

Un convegno nazionale sulle opportunità dal POR e numerose iniziative sono in programma da venerdì 16 a domenica 18 settembre

13 settembre 2016

Oristano è in prima fila tra i 20 comuni sardi che partecipano alla Settimana Europea della Mobilità Sostenibile (SEMS). Un convegno nazionale sulle opportunità dal POR e numerose iniziative, che completano il quadro dei 100 eventi in programma in tutta l’isola, sono in programma da venerdì 16 a domenica 18 settembre.

Il programma completo dell’iniziativa sarà presentato domani ai giornalisti dal Sindaco Guido Tendas, dagli assessori comunali all’ambiente, ai trasporti e allo sport Efisio Sanna, Gianluca Mugheddu ed Emilio Naitza e dai rappresentanti delle associazioni partecipanti.

La conferenza stampa si terrà domani, mercoledì 14 settembre, alle 10,30, nella Sala Giunta del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).

23/03/2022, 09:34