Acqua - Cessa l'emergenza a Torangius, ripristinato il servizio

Acqua di nuovo in rete a Torangius dopo il guasto che ha lasciato a secco i rubinetti del popoloso quartiere per un giorno. Gli operai del cantiere comunale di Oristano sono intervenuti subito dopo

15 luglio 2006

Gli operai del cantiere comunale di Oristano sono intervenuti subito dopo il guasto, ieri e nuovamente questa mattina, per aggiustare la pompa sommersa del pozzo del Foro Boario.

Si è dovuto fare ricorso anche a una gru per sollevare la pompa e provvedere alle riparazioni necessarie.

Le operazioni, seguite in tutte le fasi dall’Assessore ai Lavori pubblici Mauro Solinas, si sono concluse nella tarda mattinata di oggi, quando è stato possibile ridare pressione all’acqua e ripristinare il servizio idrico.