Acqua - Il 22 Febbraio sospensione del servizio idrico nelle vie Verdi, Donizzetti, Canepa e Puccini

Mercoledì 22 Febbraio, a partire dalle 8, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle vie Verdi, Donizzetti, Canepa e Puccini. La sospensione si rende necessaria per consentire

20 febbraio 2006

La sospensione si rende necessaria per consentire l’esecuzione dei lavori di realizzazione della nuova rete idrica ed in particolare per realizzare i collegamenti tra diversi tratti di condotta.

Salvo imprevisti l’erogazione dell’acqua riprenderà nelle prime ore del pomeriggio.

Sempre nella giornata del 22 Febbraio, inizieranno i lavori di rifacimento degli allacci nella vie Marche e Cimarosa. In queste vie, dunque, potrebbero verificarsi deviazioni, rallentamenti e disagi alla viabilità.

Proprio per far fronte ai disagi che stanno subendo gli automobilisti, i pedoni ed i residenti, a causa dei lavori di realizzazione della nuova rete idrica, l’Assessore ai Lavori pubblici Mauro Solinas ha voluto effettuare una serie di sopralluoghi in diversi punti della città insieme al Sindaco Antonio Barberio e all’Ingegner Mario Zonchello, Dirigente dell’Are a tecnica del Comune.

Al termine delle verifiche l’Assessore Solinas ha chiesto che le imprese impegnate nella costruzione del nuovo sistema idrico comunale garantiscano tempi più celeri per le operazioni di ripristino dei tracciati stradali, per la pulizia delle strade dalla polvere, dalla ghiaia e dai residui dei lavori ed infine, che i ripristini provvisori, in attesa di quelli definitivi con l’asfalto, siano eseguiti con cemento più resistente.