Acqua - Il 22 Marzo interruzione per lavori in diversi paesi della provincia e in parte di Oristano

21 marzo 2005

A causa di urgenti lavori di manutenzione alla condotta principale, domani, a partire dalle 9, mancherà l’acqua a Tramatza, Bauladu, Siamaggiore, Solarussa, Donigala, Nuraxinieddu, Massama e Torre Grande. A Oristano l’acqua mancherà nel centro storico e nelle vie limitrofe.
L’intervento si è reso necessario per l’improvvisa rottura di un tubo nei pressi di Tramatza.
Gli operai del cantiere comunale di Oristano sono intervenuti già da questa mattina per effettuare i primi interventi, ma per la sostituzione del tratto di condotta, operazione per la quale sarà necessario sospendere l’erogazione dell’acqua, si procederà domani.
Salvo imprevisti l’erogazione riprenderà nell’arco della serata.