Acqua - Livelli di torbidità troppo alti. In città e nelle frazioni vietato l'uso a scopo alimentare

11 maggio 2004

Il Sindaco di Oristano Antonio Barberio ha firmato un’ordinanza con la quale vieta l’utilizzo per scopi alimentari dell’acqua in distribuzione nella rete idrica di Oristano, delle frazioni e della borgata di Torre Grande.

Il provvedimento si è reso necessario in seguito alle analisi effettuata dai tecnici del Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione dell’ASL 5 di Oristano che hanno riscontrato livelli di torbidità troppo alti.

Come precisa l’ordinanza si tratta di una misura adottata a titola cautelativo che sarà ritirata appena i valori saranno rientrati nella normalità.