Acqua - Per un guasto alla condotta Torangius a secco - In serata la situazione verso la normalità

È stata necessaria un’intera giornata di lavoro da parte delle squadre di operai del cantiere comunale di Oristano per ripristinare il servizio idrico nel quartiere di Torangius. Coordinati dall’Assessore

05 agosto 2005

Coordinati dall’Assessore ai Lavori pubblici Mauro Solinas, gli operai hanno dovuto sostituire un tratto di condotta di via Galilei danneggiato nelle prime ore del mattino e dove, a causa del cedimento del manto stradale, si è poi aperta una buca dove è sprofondata un’autobotte.
Prima di riuscire a riparare definitivamente la condotta si è dovuto attendere che un pezzo necessario per il ripristino arrivasse da un magazzino di un paese della provincia.

In serata, il problema sembrava avviato verso soluzione e, salvo imprevisti, nelle prossime ore l’erogazione dell’acqua dovrebbe essere garantita.