Acqua - Servizio normale il 22 Marzo, gli operai del Comune hanno già ripristinato la rete

È stato risolto prima del previsto il guasto alla condotta idrica nei pressi di Tramatza. Le squadre di operai del Comune di Oristano hanno così evitato la sospensione dell’erogazione dell’acqua prevista

21 marzo 2005

Le squadre di operai del Comune di Oristano hanno così evitato la sospensione dell’erogazione dell’acqua prevista per la giornata di domani e che avrebbe interessato Tramatza, Bauladu, Siamaggiore, Solarussa, Donigala, Nuraxinieddu, Massama, Torre Grande e il centro storico di Oristano.
Al fine di garantire l’utilizzo ottimale della rete idrica, sono comunque già stati previsti nuovi interventi che saranno realizzati nei prossimi giorni.