Acqua - Torangius a secco per un guasto alla rete idrica

Un guasto a una pompa della rete idrica ha lasciato senz'acqua il quartiere di Torangius. Le squadre di operai del cantiere comunale di Oristano sono immediatamente intervenute, ma il guasto è apparso

14 luglio 2006

Le squadre di operai del cantiere comunale di Oristano sono immediatamente intervenute, ma il guasto è apparso subito particolarmente serio.

Sul posto è intervenuto anche l'Assessore ai Lavori pubblici Mauro Solinas per coordinare meglio gli interventi.

Domani mattina, gli operai interverranno nuovamente per tentare di ripristinare il normale servizio idrico, ma per i cittadini residenti in quella zona si profilano parecchi disagi.