Acqua - il 18 e 19 luglio disagi a Torre Grande e Nuraxinieddu
Mercoledì e giovedì saranno installati i nuovi misuratori elettronici di portata, il servizio sarà sospeso dalle 8,30 alle 12
Data:
17 luglio 2018
Anche per i serbatoi di Torregrande e Nuraxinieddu arrivano le nuove apparecchiature dei misurazione elettronica dell'acqua distribuita in rete. Mercoledì 18 e giovedì 19 luglio 2018 i tecnici di Abbanoa procederanno all'installazione delle nuove strumentazioni che consentiranno di gestire in tempo reale la quantità di risorsa idrica a disposizione delle due frazioni nel territorio di Oristano. L'intervento rientra in un piano di innovazione del sistema idrico che sta riguardando diversi centri dell'Isola.
Mercoledì le squadre di Abbanoa interverranno nel serbatoio di Torregrande mentre giovedì sarà la volta di quello al servizio di Nuraxinieddu. In entrambi i casi sarà necessario sospendere l'erogazione dalle 8.30 a mezzogiorno.
Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.
Ultimo aggiornamento
29/03/2022, 18:19
Contenuti correlati
Documenti e dati
- Approvata la graduatoria provvisoria per l'assegnazione in locazione degli alloggi E.R.P.
- Lavoras - Entro il 22 aprile le domande per i cantieri di nuova attivazione
- Bando di gara per l’affidamento del servizio di telesorveglianza e vigilanza degli immobili comunali
- Indagine di mercato per la selezione di operatori economici per lavori per edifici civili e industriali
- Manifestazione di interesse per affidamento di servizi di ingegneria e architettura