Aggiornamento graduatoria per assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

On line il bando, la modulistica e gli allegati per la presentazione delle domande

22 febbraio 2018

Il Comune di Oristano ha pubblicato il bando di concorso per l'aggiornamento della graduatoria generale valevole ai fini dell'assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, destinati alla generalità dei cittadini e alle categorie speciali (anziani, giovani coppie, portatori di handicap), siti nel territorio del Comune di Oristano.

Il modello di domanda e il relativo bando sono disponibili presso l'ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Oristano nei giorni e orari di apertura al pubblico, presso Informacittà, ovvero presso l'Azienda Regionale Edilizia Abitativa (A.R.E.A.) di Oristano, Via Tempio 11. Il Bando e l'intera modulistica è disponibile su questo sito istituzionale.

Le domande devono essere trasmesse in busta chiusa secondo le seguenti modalità:

- consegnate a mano all'Ufficio Protocollo del Comune dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 16 alle 18;
- spedite per raccomandata con ricevuta di ritorno
- inviate per posta elettronica certificata all'indirizzo istituzionale@pec.comune.oristano.it

Termine di presentazione delle domande:
-      per i residenti in Italia entro 30 gg dalla data di pubblicazione dell’avviso sul B.U.R.A.S. (22 febbraio 2018)
-      per i residenti nell'area europea entro 60 gg dalla data di pubblicazione dell’avviso sul B.U.R.A.S. (22 febbraio 2018)
-      per i residenti nei paesi extraeuropei entro 90 gg dalla data di pubblicazione dell’avviso sul B.U.R.A.S. (22 febbraio 2018)

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Politiche della Casa del Comune di Oristano – 1° piano Palazzo degli Scolpi- Piazza Eleonora 44 - Tel. 0783/791218 Responsabile Procedimento Roberta Vinci.

Allegati

23/03/2022, 09:34