Al via il servizio di trasporto scolastico

Il 23 si parte con le scuole dell'infanzia. Dal 28 il servizio per le primarie e le secondarie di primo grado

21 settembre 2020

Da mercoledì 23 settembre l’Assessorato alla Pubblica istruzione del Comune di Oristano avvierà il servizio di trasporto scolastico per le scuole comunali dell'infanzia.

L’Assessore alla Pubblica istruzione Massimiliano Sanna precisa che “il servizio di trasporto scolastico per le Scuole primarie e per le Scuole secondarie di 1° grado sarà invece attivo dal 28 settembre”.

Per qualsiasi informazione relativa agli orarie alle modalità di fruizione è possibile contattare direttamente il gestore del servizio, l’ATI Fara/Garau, al numero telefonico 078372883 dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 11.

Gli utenti tenuti al pagamento della quota di contribuzione devono provvedere anticipatamente tramite il sistema PAGOPA.

I termini per la presentazione di nuove istanze sono chiusi.

L'accoglimento delle istanze già pervenute sarà comunicato tramite il Portale telematico dei servizi scolastici.

Al via il servizio di trasporto scolastico

23/03/2022, 09:35