Alloggi Edilizia Residenziale

Invia: Ufficio di Gabinetto del Sindaco di Oristano, 16.06.2003 Dr. Giò Murru, tel. 337.351.191- 340.56.50.384 A partire da oggi, 16 giugno, è in pubblicazione, all’Albo Pretorio del Comune

16 giugno 2003

Invia: Ufficio di Gabinetto del Sindaco di Oristano, 16.06.2003

Dr. Giò Murru, tel. 337.351.191- 340.56.50.384

A partire da oggi, 16 giugno, è in pubblicazione, all’Albo Pretorio del Comune di Oristano, il Bando di concorso per l’aggiornamento della graduatoria concernente l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Gli immobili – rende noto l’Assessore Comunale ai Servizi Sociali Franco Serra - sono destinati alla generalità dei Cittadini e alle categorie speciali – anziani, giovani coppie, diversamente abili – che risiedono nel Comune di Oristano.

Le domande di partecipazione al Concorso, debitamente compilate e documentate, vanno indirizzate, con Raccomandata A/R, al Sindaco di Oristano, entro il 15 luglio p.v.

«Per i lavoratori emigrati all’estero – precisa ancora l’Assessore Serra - la scadenza è invece fissata per il 15 agosto (se residenti nell’area europea); per il 15 settembre, se residenti in un paese extraeuropeo».

La modulistica è reperibile presso lo Sportello Informacittà, in Piazza Eleonora, e presso la sede I.a.c.p. in Via Tempio n. 11.

Lo stesso Assessore chiarisce che «la riapertura dei termini per la presentazione delle domande è stabilita secondo quanto descritto giacchè la precedente scadenza – fissata al 28 aprile scorso – coincise con le feste di Pasqua e con il lungo ponte di fine mese. Oltretutto, è stato possibile chiarire meglio alcuni aspetti del bando e della modulistica specificamente approntata. Tuttavia, quanti avessero presentato la richiesta entro il 28 aprile 2003, non dovranno ripresentare ulteriore domanda».