Ambiente - Avviato il piano di diserbo chimico delle strade della città e delle frazioni

L’Assessore alla Nettezza urbana del Comune di Oristano Mariano Biddau ha disposto l’avvio di un piano di diserbo chimico delle strade e dei marciapiedi della città e delle frazioni. Le operazioni,

12 marzo 2004

Le operazioni, che sono effettuate dalla ditta Olme che per conto del Comune gestisce il servizio di nettezza urbana, dureranno alcune settimane.

“Un primo ciclo di trattamenti è stato realizzato nel mese di gennaio, ma le abbondanti piogge di questi mesi hanno vanificato il lavoro – spiega l’Assessore Biddau -. Oggi ripartiamo con una nuova serie di interventi attraverso i quali si vogliono eliminare le erbacce che anche grazie alle piogge sono cresciute rigogliose lungo i marciapiedi e le strade della città e delle frazioni”.