Ambiente - Il 1° Luglio la conferenza stampa per la presentazione della gara d'appalto per il nuovo servizio di nettezza urbana

Il Comune di Oristano ha bandito la gara d’appalto per il servizio di nettezza urbana della città e delle frazioni. Il vincitore della gara d’appalto gestirà il servizio per i prossimi sei anni.

30 giugno 2005

Il vincitore della gara d’appalto gestirà il servizio per i prossimi sei anni.

I contenuti della nuova gara domani saranno presentati ai giornalisti dal Sindaco Antonio Barberio e dall’Assessore all’ambiente Mariano Biddau.

La conferenza stampa si terrà domani mattina (venerdì 1° Luglio) alle 10 nella sala riunioni del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).