Ambiente - Il 10 e l'11 Maggio disagi per lo sciopero dei lavoratori della discarica di Bau Craboni

A causa di uno sciopero dei lavoratori della Discarica consortile di Bau Craboni , il 10 e l’11 Maggio potranno verificarsi disagi legati allo svolgimento del servizio di nettezza urbana. L’impresa

Data:
07 maggio 2004

A causa di uno sciopero dei lavoratori della Discarica consortile di Bau Craboni , il 10 e l’11 Maggio potranno verificarsi disagi legati allo svolgimento del servizio di nettezza urbana.

L’impresa Olme , che per conto del Comune di Oristano gestisce il servizio di nettezza urbana , assicurerà i servizi essenziali.

Lo sciopero, proclamato dalle organizzazioni sindacali di categoria per tutelare i livelli occupazionali, messi a   rischio da un’eventuale chiusura della discarica, inevitabilente comporterà grossi disagi agli utenti.

L’Assessore Mariano Biddau , che ha voluto esprimere solidarietà ai lavoratori, invita i cittadini “a prestare particolare attenzione   a collaborare, limitando, per quanto possibile, la produzione di rifiuti e il conferimento nei cassonetti nelle giornate del 9 e 10 Maggio”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

23/03/2022, 09:31