Ambiente - Il 12 Dicembre la conferenza stampa per l'avvio della raccolta differenziata in città

A metà Gennaio a Oristano partirà la raccolta differenziata per le utenze domestiche. Domani mattina, venerdì 12 Dicembre, il Sindaco Angela Nonnis, l’Assessore all’Ambiente

11 dicembre 2008

Domani mattina, venerdì 12 Dicembre, il Sindaco Angela Nonnis, l’Assessore all’Ambiente Alessandro Lisini e i responsabili locali delle aziende Devizia e San Germano, Paolo Cossu e Gianni Delogu, incontreranno i giornalisti per presentare le caratteristiche del nuovo servizio che si svolgerà con il sistema PORTA A PORTA.

La conferenza stampa si terrà alle 10,30 nella sala riunioni del Comune di Oristano (Palazzo Campus Colonna).

23/03/2022, 09:32